Via Carla Erba, Grazzano Visconti (Piacenza) - borghi

Benvenuti sul nostro sito Ti borgo via con me. Siamo Joni & Elisa, marito e moglie, due cuori in viaggio e una passione in comune: quella per i borghi italiani. Ci piacciono incredibilmente perché passeggiando lungo antichi ciottolati, o mentre varchiamo le mura di un castello misterioso, ci sembra di essere sospesi nel tempo, come in una favola. E l’Italia, patria del romanticismo, pullula di borghi unici al mondo.

Percorsi romantici pensati per voi

In questo blog, in continuo aggiornamento e sempre alla ricerca di nuovi spunti, condividiamo le nostre esperienze itineranti con tutti gli innamorati che vogliono regalarsi un weekend da sogno nei luoghi più nascosti e affascinanti del Belpaese, illustrando percorsi romantici ad hoc per ogni gusto e desiderio attraverso i soggiorni più caratteristici, i ristoranti più intimi, i piatti tipici, gli eventi tradizionali, ma anche i punti panoramici più suggestivi dove scattare foto imperdibili e il vostro selfie amoroso.

Castello di Ussel, Châtillon (Aosta)

Andare per borghi, indimenticabili esperienze di coppia

Troverete inoltre alcuni consigli per prepararsi al meglio a una serata galante o a un anniversario speciale, da celebrare immersi in un’atmosfera d’altri tempi. E’ questa la nostra missione: riportarvi alla magia di epoche passate per vivere un’indimenticabile esperienza di coppia. L’importante, prodi ‘cavalieri’, è stupire la vostra lei. Magari sussurrandole all’orecchio: “Tesoro, oggi… ti borgo via con me”.

Alberobello (Bari)

Seguiteci anche sui social alle nostre pagine ufficiali Instagram, Facebook e Twitter: commentate, postate, condividete, passate parola con altre coppie di amici, raccontateci le vostre esperienze di viaggio. E fateci sapere se l’avete stupita!

Marina Corricella, Procida (Napoli)

Vuoi qualche info in più? Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio

Joni & Elisa
Testi e foto di Joni & Elisa
Marito e moglie, due cuori in viaggio, una passione in comune: i borghi italiani. Ce ne siamo innamorati esplorando in lungo e in largo il nostro Paese, il più bello e romantico del mondo.